Analisi di | produzione di quarzo aggiungendo polvere di calcio qual è l'impatto sulla qualità della lastra

- Mar 23, 2018-

Dovremmo avere familiarità con la lastra di pietra di quarzo. Pietra di quarzo è diventata la prima scelta di protezione ambientale verde decorazione della pietra. Appartiene al materiale lapideo artificiale, poiché la sabbia di quarzo contenente fino al 93% della piastra è chiamata pietra di quarzo dal produttore di pietre di quarzo. Tuttavia, al momento, il mercato dei quarziti è caotico in Cina e anche il prezzo della quarzite è irregolare. Persino alcune cattive aziende hanno usato la polvere di calcio invece della sabbia di quarzo per migliorare i loro interessi. Ora alcune persone dovrebbero chiedere la differenza tra la polvere di calcio e la polvere di calcio nella piastra.


Tutti sono in contatto con ciò che è noto, la pietra al quarzo da indossare, graffiare, resistenza alle alte temperature, anti permeabilità e così via molti vantaggi per occupare rapidamente il mercato delle pietre decorative. Ma una volta aggiunta la polvere di calcio nella lastra di pietra di quarzo, avrà una grande influenza sulla qualità della lastra. Il primo è l'effetto della durezza della placca, la durezza della lastra di pietra di quarzo Durezza di Mohs di 6 o più, per il foglio di sei gradi può essere facilmente graffiato; e la resistenza alla corrosione è ridotta; ci sono prestazioni resistenti alle alte temperature, se la piastra è facile da contattare con l'oggetto di cracking ad alta temperatura della piastra.


Come identificare la polvere di calcio nella piastra di quarzo? In effetti, il metodo di identificazione è molto semplice, tutti sanno che il calcio e l'acido entrano in contatto con la reazione chimica. Ma l'uso di acido ossalico o di uno spirito di casa pulito, l'aceto può essere usato, cadere sulla superficie del piatto se le bolle mostrano che la piastra contiene calcio in polvere. Prima dell'acquisto, molte aziende ci daranno l'esperimento, ma anche dopo l'ispezione di acquisto, controllare la piastra posteriore per stampare il certificato di garanzia del produttore, l'esperimento acido e resistente agli alcali, evitare cattive attività nel processo di sostituzione.