Marmo grigio

- Mar 08, 2018-

Il cosiddetto marmo dello Yunnan, alias in marmo, noto anche come "Yunnan Stone" o "aragonite" e "Cang Shi", è endemico della pietra Yunnan Cangshan, composizione chimica del carbonato grigio cristallino

Il marmo è il dono della natura dell'arte umana, la sua texture naturale, o le nuvole, o il paesaggio, o i fiori, è molto diverso in pose diverse e con espressioni diverse.

Il cosiddetto marmo dello Yunnan, alias in marmo, noto anche come "Yunnan Stone" o "aragonite" e "Cang Shi", è endemico della pietra Yunnan Cangshan, composizione chimica del carbonato grigio cristallino, da calcare dopo migliaia di anni di cambiamenti geologici nei magnifici schemi pittografici, rispetto all'Italia si calcola Sheng cento volte. Secondo la letteratura pertinente, la Dinastia Tang, un marmo molto pochi dischi, canzone Ou Yangxiu, Su Dongpo anche se ci sono più buone poesie in Shiping, ma queste sono la pietra Henan Guo Shiping, marmo non autentico. Quando la dinastia Yuan, anche se ci sono "phosphorus Shiping shade shade", la poesia, ma la vera diffusione nel nord della Cina, e diffuso oltreoceano, ma dopo la dinastia Ming.

L'apprezzamento del marmo, il colore squisito. Il colore del marmo può essere diviso in due tipi di colore e bianco. Il cosiddetto bianco, si riferisce alla pietra candida come la neve, senza alcun colore. Solo in questo modo, l'immagine è particolarmente colorata. Ma la maggior parte della gente comune vede il grigio chiaro, questo colore, usato per sostenere lo scenario di vento e pioggia, pioggia e neve, può anche giocare un doppio effetto. Il colore è nero, giallo, verde, marrone, rosso, verde, ecc. E vari colori, questo perché nel marmo contengono ferro e argilla e altre cose impure. Ma il più distintivo di loro è il verde pallido. Tuttavia, al momento, il trasporto di marmo scarso in circostanze difficili, come avere un'immagine chiara dello schermo, nessuna confusione, è encomiabile.