Come evitare che la pietra si graffi

- Mar 21, 2018-

1. Prestare attenzione alla pulizia


Suggerire ogni smerigliatura per rettifica, la macchina pompante pulirà il terreno, evitare i residui di particelle smerigliate causate da graffi successivi. Allo stesso tempo, dovrebbero essere tutte le rettificatrici con fango, lavate con acqua e pulite con il pompaggio.


Pulizia del terreno e della rettificatrice, questo passaggio, soprattutto dopo i 50 #, 150 #, 300 #, 500 #, deve essere lappato.


2, macinatura completa


Al fine di garantire che la macinatura sia uniforme e meticolosa e non sia rimasto nessun angolo morto, si raccomanda la macinatura completa. La larghezza della rettificatrice viene utilizzata per coprire l'area superiore a 1/3 dell'ultimo giro ogni volta.


3, 采用 统一 的 机械 和 磨 片


Quando si esegue la macinatura, provare a utilizzare lo stesso tipo di rettifica meccanica e lo stesso produttore.


4. Mantieni la scena pulita e in ordine


Nella costruzione del sito, la situazione è complicata. Il fenomeno della costruzione incrociata è ovunque. Tutti i tipi di polvere, sabbia fangosa, cemento e ghiaia sulla parte inferiore del piede causeranno graffi accidentali sul terreno. Soprattutto nella costruzione del Nord, il vento e la sabbia sono più grandi e l'influenza esterna è maggiore. Pertanto, il sito di costruzione dovrebbe prestare attenzione alla pulizia della polvere e proibire al personale non collegato di entrare e uscire, specialmente dopo aver macinato a 300 #.


5. Controllare il tempo


Nella fase di ottimizzazione della macinatura, come la sezione 150 # o 200 #, dopo la rettifica, i lavoratori devono controllare il terreno in tempo per vedere se appare il graffio e per risolvere il problema in tempo.


Suggerimento: se una sezione di smerigliatura, improvvisamente graffia, in generale, può determinare il disco stesso con particelle grossolane. Questo foglio di controllo e la fine dell'ago su particelle grossolane si separano, possono continuare a essere utilizzati.


Seguendo le idee e i metodi di cui sopra, puoi provare ad evitare i graffi prodotti durante la macinatura.