Giudicare il valore della pietra caratteristica da cinque direzioni

- Mar 26, 2018-

Una caratteristica di trama di pietra, cambiamenti infiniti e cambiamenti di stile ai modelli generali della ristrutturazione della villa in generale da seguire. Lo stile cinese dovrebbe avere un modello più implicito e introverso, e la scuola modernista si appoggia all'atmosfera semplice allo stesso tempo e non perde la sua personalità della moda. Pertanto, quando si utilizza l'area, è necessario prendere in considerazione l'intero modello.


Due, le caratteristiche del colore della pietra ricca e colorata, ma la collocazione generale del colore devono anche essere conformi allo stile generale della villa in stile cinese, la collocazione del colore più scuro ad uno stile moderno, con caratteristiche cromatiche più luminose.


Tre, la decorazione della villa, anche se le pietre naturali sono abbastanza buone, ma il progettista non necessariamente tutte le finiture delle stanze sono progettate con colori ricchi e le caratteristiche della pietra, cambieranno troppo, faranno sentire le persone un disagio abbagliante, perso il senso di gerarchia, può scegliere un muro prominente, è più facile evidenziare l'impatto di esso.


Quattro, le caratteristiche della pietra possono essere utilizzate anche per l'intera decorazione della villa in alcune delle caratteristiche come la punchline, i muri in pietra, lo schermo d'ingresso, il tavolo da tè tipo gemma, ecc., Questi luoghi danno alla gente il primo shock, perfetto per mostrare il temperamento nobile e il gusto raffinato del protagonista.


Cinque, la trama delle pietre naturali caratteristiche farà un sacco di associazione della visione umana. Con una speciale tecnologia speciale combinata, cristallino e diverse dimensioni sono intarsiati e intrecciati. Come il ghiaccio artico nel ghiacciaio, è vicino l'uno all'altro, attraverso i blocchi di cristallo, l'acqua che scorre e la bellezza dei fiocchi di neve. Pietra calda, come il caldo sole del ghiacciaio, freddo fresco, cuore caldo.