Cura del viso in cristallo di marmo

- Mar 21, 2018-

Il metodo di cura più efficace, duraturo ed economico per la manutenzione del marmo è la cura del viso in cristallo, e la cura della superficie del cristallo non danneggerà la superficie della pietra.


L'agente per la cura della superficie dei cristalli non è lucido né lucidato, né ha molte funzioni come ristrutturazioni, riparazioni e altre funzioni come altri prodotti. È solo un prodotto di manutenzione a lungo termine. Ha quattro funzioni: indurito, leggero aggiunto, antiscivolo e rimuovere le macchie. Dal punto di vista scientifico: il processo di cristalloterapia è in realtà una sorta di reazione chimica, l'agente superficiale cristallino e il materiale lapideo (carbonato di calcio) a causa della reazione chimica, quando si verifica una reazione chimica, la superficie della calce dopo il riscaldamento della pressione e del calore della macchina indurimento, il trasferimento di seta d'acciaio, formando luce e calcio duro sulla superficie del vetro. L'altro ruolo del filo di cotone è quello di rimuovere alcune delle macchie sul terreno e assorbirlo nel filo di acciaio, che ha un effetto pulito.


Ogni volta con un agente di superficie cristallino nell'area di 2 metri quadrati per prevalere, lucidatura graduale, l'agente di cristallo non è eccessivo, ogni volta che la macchina macina pietra asciutta, una luce di vetro veniva immediatamente spenta, altrimenti con il calore generato da eccessivo danno da attrito, diventa l'anti effetto, specialmente nella pietra bianca.


Questioni che richiedono attenzione:


1. utilizzare filo di acciaio pulito e 100 tamponi puliti.


2. portato a termine la questione, una luce di pietra di vetro dovrebbe immediatamente fermarsi.


3. il miglior uso di agente di superficie neutro, polpa di rinnovo neutrale.


Trattamento duraturo a pietra: questo è il miglior metodo di manutenzione, purché si ottengano le condizioni, dovremmo provare in questo modo.


Strumenti e materiali: macchina per la cura della pietra, paglietta rossa, annaffiatoio, scopa, detergente per superfici, polvere cristallina dura.


Manutenzione giornaliera:


1-2 volte a settimana, macchina per la cura della pietra con 100 pad, pulita o lavata a terra, spruzzare una piccola quantità di agente di mantenimento del cristallo o polvere dura cristallina (la polvere dura cristallina deve aggiungere acqua, il volume dell'acqua viene determinato in base all'umidità, quando il tempo è asciutto, la quantità di acqua dovrebbe essere più.) 1-2 grammi per metro quadrato.


Applicalo con una macchina per infermiere di pietra e poi lucidalo alla luce. Infine, spingere la polvere da terra con la polvere. Il calcestruzzo proiettato deve essere diviso in 1-2 metri quadrati per sezione. Il tampone di pulizia deve essere tenuto pulito. Quando è coperto da troppa polvere, influirà sull'effetto. Se è macchiato di sporcizia, giralo dall'altra parte. Fino a quando i due lati non saranno macchiati, sostituire quello nuovo. Secondo l'area di lavoro, con un tampone pulito sufficiente, la contaminazione deve essere lavata e asciugata solo dopo l'uso.


In terra liscia e scura, è preferibile utilizzare la pattumiera invece del tappetino in acciaio, ma dovremmo notare che il terreno non è liscio, o che il tappeto d'acciaio tingerà il terreno.


Manutenzione locale: in mezzo alla porta e le persone a camminare in mezzo alla strada per stendere il materassino impermeabile per evitare che la sabbia raschi la superficie del cristallo.


1-2 volte al mese per la manutenzione locale, primo piano di manutenzione nell'annaffiatoio, agitare anche di riserva. La macchina per l'allettamento della pietra combinata con un tampone di pulizia rosso o un tappetino in acciaio viene spruzzata sulla superficie della pietra pulita o lavata con un detergente per cristalli e macinata uniformemente con una macchina per l'allettamento di pietra (circa 1-2 metri quadrati), quindi lentamente e uniformemente asciutta , in modo che possa essere visto luminoso. Fatelo in un paragrafo.


Prestare attenzione alla superficie dell'agente di manutenzione sul terreno deve essere uniformemente indossato, come ad esempio la scoperta di un luogo irregolare per lasciare ombra, e quindi aggiungere una piccola quantità di riaffilatura. All'inizio, gli elettrodi sono asciutti e dovrebbero essere aggiunti alcuni altri agenti di manutenzione dei cristalli, e quindi un po 'meno.


Se l'area di lavoro è grande, si devono utilizzare due macchine per l'allattamento di pietra come gruppo, una è responsabile della distribuzione e una è responsabile per la lucidatura, e l'efficienza e l'effetto sono ovviamente migliorati. Infine, spingere la polvere macinata pulita con la polvere.