Suggerimenti per la manutenzione del marmo

- Feb 13, 2018-

Uno, pulizia diligente


Usiamo spesso acqua o detergente neutro, inquinamento da superfici di pulizia con solventi organici;


Asciugare e lucidare il marmo con asciugamani o carta da cucina. A volte si scopre che il marmo deve essere profondo e pulito. La pulizia è lungi dall'essere sufficiente per il marmo. In questo caso, non è solo un detergente delicato che deve essere fatto. È inoltre necessario considerare l'acquisto di prodotti per la pulizia del marmo di alta qualità. Dovremmo seguire le istruzioni del produttore. Se necessario, acquista un agente lucidante per marmo per sigillare il marmo.


Due. Non essere impulsivo


Si prega di non contattare a lungo termine con acidi forti;


Non è possibile utilizzare prodotti chimici corrosivi o irritanti per pulire la mesa di marmo, come detergenti per piastrelle, detergenti per vetri e detergenti. La malta causerà anche danni al marmo, quindi cerca di non lasciare che il marmo faccia contatto.


Tre, dovrebbe essere chiarito in tempo


Evito spesso oggetti metallici con sabbia e altri oggetti duri direttamente sulla superficie di attrito della pietra microcristallina;


Per rimuovere le macchie di marmo da tavola, soprattutto quelle acide (come succo di agrumi, aceto e vino) o sostanze oleose, la pulizia tempestiva può garantire che il marmo sia in buono stato. Se la macchia viene tenuta a lungo, il marmo sarà tinto o il grado della sua levigatezza ne risentirà. Non mettere l'oggetto ad alta temperatura direttamente o a lungo sul tavolo di pietra artificiale. Pentole calde, pentole calde o altri apparecchi surriscaldati che possono essere rimossi direttamente dal focolare o dal forno o dal forno a microonde possono danneggiare la superficie della pietra artificiale. Si prega di utilizzare un piedistallo con un piedino in gomma o di mettere uno scudo termico sul tavolo.