Elaborazione e installazione della pietra al quarzo

- Mar 26, 2018-

1. connessione


Per evitare il crack della piastra e ottenere il miglior effetto di elaborazione, la selezione della posizione di connessione deve considerare i seguenti fattori:


La connessione deve evitare la posizione della stufa o del lavabo, non l'aggancio di 45 ° nell'angolo e l'aggancio al foro del bacino (non inferiore a 80 mm).


La posizione dell'armadio rispetto alla lunghezza generale del serbatoio dell'acqua dal centro; la posizione di una cappa da cucina in generale da prendere.


2. angolo


Nel cabinet L e U, il tavolo deve essere composto da più di due pezzi di lastra e la posizione di cucitura viene selezionata nell'angolo. Non è possibile utilizzare un legname solido monolitico fatto di lavorazione, perché la piastra solida di tipo L si rompe facilmente sotto l'espansione del calore e la contrazione o lo stress meccanico.


3. buca, trincea


Il foro di apertura deve essere selezionato in fabbrica il più lontano possibile in base al disegno di misurazione, riducendo l'apertura del foro e selezionando l'apertura dell'angolo rotondo, il tasso di cracking è il più basso.


Se la posizione del canale e la distanza tra la cucitura superiore inferiore a 150 mm, l'area del rivestimento in legno o pietra artificiale deve essere rinforzata.


Il divieto di tagliare trasversalmente gli angoli di taglio ad angolo retto; utensili da taglio, si prega di utilizzare acqua fredda, evitare crepe.


Il foro dell'intervallo del bacino deve essere lasciato intorno allo spazio di 3-5 mm, in modo da evitare che l'estrusione del foro piccolo causi screpolature e prepararsi all'espansione successiva.





4. lucidatura del viso


La molatura e la lucidatura devono essere eseguite allo stesso livello delle altre parti. La lucidatura dovrebbe essere eseguita a livello uniforme. Durante la lucidatura, è necessario utilizzare attrezzi per acqua fredda per evitare la rottura delle piastre a causa del calore e vietare severamente la levigatura superficiale della pietra di quarzo.


5. livello


Il pianale deve garantire il livello, l'errore di salita e discesa è inferiore a 1,5 mm, il pad completo deve essere solido per garantire lo stesso livello e nessuna deformazione. Tra il pannello e il cabinet non è possibile avere un overhead, come ad esempio nessun cabinet, deve supportare in testa; i requisiti dell'intero livello del cabinet: il valore assoluto è inferiore o uguale a 0,5 mm tra due adiacenti, il valore assoluto è inferiore o uguale al 3 mm complessivo.