Ti insegnano come pulire l'olio sulla pietra

- Mar 22, 2018-

La superficie della pietra, come l'inquinamento da petrolio, può essere pulita con un detergente per pietre, e ci sono due soluzioni per rimuovere l'inquinamento da petrolio sulla pietra.


Soluzione 1: rimuovere l'olio dalla superficie levigata o dalla superficie di granito bianco della superficie della pietra pomice e può essere azionato secondo i seguenti passaggi:


(1) pulizia iniziale: una pulizia completa iniziale può aiutare a identificare l'area contaminata e utilizzare un detergente neutro con pH compreso tra 7 e 8,5 per evitare qualsiasi possibile corrosione o cambiamento di colore nei giunti di granito, pasta di cemento e aree adiacenti. Usa spazzole senza attrito o batuffoli di cotone per la pulizia. Nota: occorre prestare particolare attenzione alla sicurezza dei prodotti che hanno danneggiato la pietra.


(due) pulizia chimica: quando la superficie è asciutta, ci sarà una macchia scura sulla macchia d'olio. Perché la rimozione delle macchie è un processo continuo di tentativi ed errori. Pensiamo che gli agenti chimici (decontaminazione, rimozione della cera o deoiling e agenti di sgommatura) dovrebbero essere spalmati in primo luogo sul luogo contaminato. Utilizzare l'agente in base alle istruzioni del produttore per garantire l'effetto migliore.


La temperatura di utilizzo dello scavenger è compresa tra 15 e 27 gradi centigradi. Durante la pulizia, mantenere la superficie umida, lasciare che lo scavenger si infiltrino completamente nell'interno della pietra e reagire per alcune ore per assorbire l'inquinamento sulla superficie. Se necessario, ripetere di nuovo. Se l'effetto è ancora insoddisfacente, si consiglia di usare Poultice.


(tre) tossina per la spazzatura (Poultice): la pulizia della pasta si riferisce all'assorbimento della macchia nella pasta. Per migliorare l'effetto, è possibile aggiungere diversi spazzini all'impasto. L'area contaminata imbevuta, e quindi depositata sulla pasta, coperta con uno strato di panno di plastica, poi alcune crepe che tagliano un panno di plastica, fanno asciugare la pasta medicinale, le macchie possono assorbire. L'intero processo di adsorbimento e asciugatura varia per 1-24 ore. L'uso di pasta è un modo efficace.


(quattro) protezione: dopo la rimozione dell'inquinamento da petrolio, la superficie di granito viene lavata con acqua e asciugata. Il prossimo processo è di proteggerlo in modo da evitare il futuro inquinamento. L'agente protettivo permeabile al silicone può proteggere la pietra dalle macchie di olio più efficacemente. La differenza tra l'agente protettivo permeabile e il protettore del tipo di superficie è che il primo può infiltrarsi completamente nella pietra e rimuovere eventuali residui sulla superficie. Una volta che la superficie è adeguatamente protetta, gli inquinanti possono anche toccare la superficie delle pietre, ma non penetrano all'interno delle pietre. Ciò renderà la successiva rimozione delle macchie un lavoro semplice ed efficace.


Se il tavolo è di granito o marmo a grana grossa, si consiglia di utilizzare un agente protettivo superficiale (un agente protettivo formerà un rivestimento protettivo sulla superficie della pietra) per ottenere la migliore protezione dopo aver finito con un agente protettivo penetrante.


(cinque) manutenzione: per garantire l'aspetto della pietra dura per lungo tempo, può utilizzare detergente quotidiano pulizia neutra, se necessario, può essere eseguita lucidando la superficie di lucidatura, utilizzare agente lucidante proteggerà anche la superficie della pietra da sporco e infiltrazioni d'acqua e può far brillare la pietra ad alta luminosità.


Soluzione 2: la descrizione di cui sopra è un problema comune per la mesa di granito. Il granito è un materiale assorbente che inalerà l'olio nella cottura. Quasi nessun detersivo può rimuovere l'olio dall'interno della pietra. Tuttavia, una tecnica chiamata Poultice può assorbire l'inquinamento all'interno del granito e ripristinare il suo colore originale. Dopo la rimozione dell'inquinamento da petrolio, si consiglia di applicare un agente antigelo anti-olio di alta qualità.


Poultice è un tipo di sostanza in polvere che può assorbire l'inquinamento. La polvere è mescolata con un saprofago e può essere usata per scomporre le macchie ed essere assorbita nella polvere. Per i detersivi alcalini disponibili aleurone miscelati a olio e farmaci per eliminare, i passaggi specifici sono i seguenti:


(1) pulire la superficie completamente e accuratamente pulendo il sapone e acqua con la pietra, in modo da rimuovere l'olio di superficie il più lontano possibile.


(2) setacciare il tavolo con acqua fredda pulita e asciugare l'acqua con un panno di cotone.


(3) la medicina con la miscela di detergente aleurone usuale mescolare, fino alla formazione di una pasta spessa.


(4) applicare con attenzione la pasta all'area dell'olio e lo spessore della pasta è di circa 5 millimetri.


(5) l'uso di un panno di plastica o di una copertina di carta cerata con una pasta di medicina dell'inquinamento, il tutto sigillato con nastro adesivo, il nastro adesivo è meglio usare un piccolo.


(6) lasciare agire la pasta per 24 ore, scoprire il panno di plastica per vedere se la pasta è asciutta. Se la pasta è asciutta, tenerla asciutta. La medicina può essere pasta completamente asciutta, assorbimento di olio.


(7) oltre alla pasta detergente, controllare le macchie, se l'olio esiste ancora, può essere ripetuto operazione una volta. Potrebbe essere quattro o cinque volte per provare a rimuovere l'olio.


(8) dopo la rimozione dell'inquinamento da petrolio, dovremmo usare un agente protettivo siliconico per proteggere il tavolo. Se i passaggi precedenti non sono efficaci, possiamo usare detergenti più forti.