2018 Water Board Board Market o un grande focolaio

- Mar 26, 2018-

Nel 2017 il mercato del board è come una mostra canina. Il mercato dei big board è caldo e la concorrenza dei mercanti del mercato sta bruciando più del solito. Un'ondata di commercianti di pietre si riflettono, i colleghi originali diventano i loro concorrenti, è una persona felice di essere preoccupata.






E la storia continuerà nel 2018, sempre di più. Lo smantellamento e la ristrutturazione di molti mercati hanno dimostrato che il continuo aumento del mercato dei grandi pannelli è diventato una realtà dalla lungimiranza.






Nel mese di febbraio, la testa del mercato è già emerso sul mercato diversi volti nuovi, mercato di qualità Ebuy, piastra Jinchang, mercato delle lastre fino al mercato aperto, negozio di pietra città commercianti informazioni negozio. Il primo giorno ha afferrato la coda del 2017 e ottenuto la posizione di Xinhui Shun nella zona industriale costiera, e prevede di costruire un mercato di fascia alta nel 2018. Certo, da marzo, il mercato della pietra sarà di nuovo caldo, fuoco e persino ultimo anno. In superficie, l'ambiente di mercato 2018 sarà ancora una piastra calda è diventato un dato di fatto, non solo le imprese desiderose di combattere, un sacco di nuovi Moliyixu anche pronti a raccogliere la sfida, e ha iniziato la prima guerra in primavera. Tutto sembra essere il momento migliore, e nessuno vuole mancarlo.





Il mercato delle boutique di Benson



Ma qual è l'essenza di questo? Nel corso dell'intervista, molte persone di pietra hanno espresso preoccupazione per il mercato nel 2018 e hanno preso una decisione coraggiosa.



2018, la prima metà e la seconda metà dell'anno, il grande mercato di bordo sarà completamente diverso due volti. Nella prima metà dell'anno, l'industria continuerà a funzionare normalmente, ma nella seconda parte dell'anno si verificherà una concorrenza feroce e cambiamenti di mercato. A partire dalla fonte, un gran numero di acquirenti versa nella miniera alla volta e la reazione a catena al mercato causata dai piccoli commercianti in crescita dovrebbe essere in allerta.



Il nuovo mercato è in aumento e quei "vecchi mercati" e "vecchi mercanti" sono diventati il compito numero uno di consolidare l'influenza del mercato originale.



Cina e Fujian Stone Business City, si può dire che sia il mercato di pietra più stimolante nel mercato dei big board. Dalla trasformazione di successo dei lavandini di giada alla creazione definitiva del centro di approvvigionamento di mercato di fascia alta, che integra giada, pietra di lusso, marmo di alta gamma e pittura di paesaggio, l'immagine e la reputazione di Cina e Fujian sono state profondamente radicate nei cuori di la gente. La zona di marmo, che è stata lanciata nel maggio dello scorso anno, non solo è rapidamente affittata, ma ha anche accumulato un gran numero di flussi di passeggeri dall'apertura delle biglie. Lo scambio di giade ha anche mantenuto un record di tre anni di tasso di fidelizzazione del 98%, e il tormentone non è mai cessato.





La pietra nella città del Fujian



Tuttavia, Chen Shaobo, il direttore della città commerciale della Cina e la città commerciale della pietra di Fujian, non può sentirsi rilassato. Nel mercato ogni giorno, mentre osserva l'atmosfera frenetica del mercato, il suo modo di pensare è andato avanti continuamente.



"Nell'attuale contesto di mercato, quando gli scaffali sono affittati, dovrebbero essere più rigidi nella scelta dei commercianti, in modo che non possano essere vulnerabili quando l'industria è in una bassa marea." Come diceva Chen Shaobo. Ovviamente, era cauto, vedere il mercato caldo e vedere l'acqua calda dopo tanto tempo.



È prevedibile che il mercato incontrerà due shock quest'anno. Il primo è lo stock che entra nel mercato dal punto di materiale nella miniera. È possibile che parte degli affari inizi a sopravvivere a maggio e giugno, e la guerra dei prezzi e il taglio dei prezzi si intensificheranno. Quindi, quando l'inondazione è calda, la seconda ondata sarà aggravata. Secondo Chen Shaobo, queste persone dal campo sono più complete. Molte persone sono uscite dalle acque per fare commercio all'ingrosso, sviluppo e lavorazione, ingegneria e così via, e la maggior parte del commercio svolto da water head è business unico. Non solo, ma questi commercianti di pietre recuperate sono ben noti per il loro grande numero di mercati di grandi dimensioni, perché acquistano sempre alla testa dell'acqua e come trovare la piattaforma più adatta per loro con la massima velocità.