L'esposizione di Xiamen Stone testimonia la differenza cromatica della pietra Ancora più nobile!

- Mar 12, 2018-

Xiamen Stone Fair si è conclusa, come la più grande esposizione al mondo, gli espositori della mostra devono essere molto severi, Nadechushou va bene.




Dopo la mostra di pietre, ho trovato una ragione: la strada di pietra non ha prezzo! Nessun colore, nessun cambiamento costa poco! Perché la pietra naturale è un flusso naturale di magma attraverso l'alta temperatura, il pre-raffreddamento, il freddo formato attraverso milioni di anni, ogni pezzo di pietra è la natura della vita è straordinaria, come se fatto dagli spiriti, è l'individuo. Con diversi colori, trame e texture, è particolarmente prezioso.




La sezione trasversale della pietra naturale, il colore, la consistenza e la struttura di ogni superficie sono diversi, ed è pavimentata con la natura, il cambiamento e la fascia alta.




Agli albori, alcune persone, dopo essersi abituate alla parete di colore puro, avevano una resistenza alla nuova decorazione di pietra con una consistenza unica, quindi la differenza di colore delle pietre non era buona. Ma ora tutti e la ricerca della qualità nobile, se l'uso di poco costoso e poco attraente, la monotonia della carta da parati, piastrelle e altri materiali per decorare la casa, il modello è molto monotono, apparentemente ripetuto falso e inflessibile, lunga facile affaticamento visivo, ma anche nel caso di nessun dettaglio e connotazione della mappa e della pietra naturale, attraverso le linee irregolari dell'arte.




Più il luogo di alta qualità e solenne, più costoso è il progettista. Quanto più esigenti sono la consistenza, la consistenza e i dettagli del materiale, tanto più vogliamo utilizzare la pietra naturale con una differenza di colore e una trama irregolare.




Al giorno d'oggi, le persone sono sempre più affezionate alla trama e alla trama della pietra naturale, che è quella di portare la loro bellezza naturale nella loro casa e decorare le loro vite. In realtà, è un motivo per coltivare fiori, piante ed erba a casa.


Non dire che la differenza di colore è cattiva


Stai cercando due pezzi dello stesso piatto di pietra?


Questo è il fascino della pietra naturale


Rifiutare la differenza di colore è rifiutare la marea


Nella società progressista, spero che anche la tua scelta progredisca!