La chiave per l'impresa di pietra è la potenza del servizio

- Feb 05, 2018-

Con il continuo progresso della tecnologia e della vita, è stato migliorato anche l'acquisto di prodotti da parte delle persone. Anche l'acquisto di prodotti in pietra naturale è fondamentale, ma i consumatori di pietre osservano anche il lavoro di assistenza post-vendita delle imprese di pietra.

In passato, acquistare elettrodomestici è autonomo per andare al centro commerciale per comprare, ma anche un acquisto separato ora, marketing più, i consumatori nel modo in cui alcuni benefici, si uniranno per comprare elettrodomestici, e selezionare le vacanze o l'acquisto preferenziale , alcuni addirittura per partecipare all'acquisto di acquisti di gruppo online, che riflette il tipo di servizio di marketing moderno, in modo che i consumatori ottengano i prodotti migliori e più soddisfacenti e servizi professionali.

Dopo anni di sviluppo, l'industria lapidea si è trasformata dalla passata sala espositiva monolitica e le semplici abitudini di acquisto al vero esempio di display e alle pratiche esperienziali di acquisto, e le aziende stanno facendo tutto il possibile per migliorare i servizi di vendita. Con il miglioramento della consapevolezza dei consumatori, vi è una maggiore domanda di effetti di design e stile decorativo. Stanno perseguendo la propria personalità, specializzandosi nella progettazione e nella costruzione di società di decorazione. Tuttavia, molti consumatori non lavorano nella società di decorazione, il costo è elevato, soprattutto lo sconto materiale è grande, quindi i proprietari sono scettici. I proprietari intelligenti arrivano persino sul mercato per capire il mercato. Alcuni consumatori stanno cercando direttamente aziende di decorazione, ma solo responsabili per la progettazione e la costruzione. Il fenomeno è comune che i materiali sono designati dal proprietario o dal mercato.

La chiave per l'espansione del mercato delle imprese di pietra è la chiave

Per raggiungere i desideri dei consumatori, molte aziende di pietra hanno iniziato a innovare continuamente, indipendentemente dai prodotti o in esposizione, o dai servizi di supporto, sono state migliorate per aumentare la quota di vendita al dettaglio. Fino ad ora, il marketing di pietra è stato notevolmente migliorato, le aziende stanno compiendo sforzi in termini di design ed esposizione, premuroso, premuroso e premuroso nel servizio, in modo che i consumatori ricevano servizi "onorevoli". Stanno imparando a vendere se stessi, iniziano a capire di cosa hanno bisogno i consumatori, iniziano a studiare abitudini di consumo e mentalità del consumatore e iniziano a risolvere i problemi per i consumatori. Vengono anche a casa per servire, capire la situazione e mantenere la guida.

Ho imparato dalla conversazione con i consumatori: "il servizio è molto migliore ora. Volevo solo venire a vedere il prodotto, ma mi ha commosso l'autentico servizio di guida allo shopping, a volte non solo la transazione è riuscita, ma anche fatto amicizia in diversi circoli di pietre ". Hanno anche detto, "a volte l'acquisto di prodotti è di acquistare servizi, sentirsi bene, acquistare prodotti, e i requisiti per i prodotti non sono così alti." Guan Jian può ottenere l'entusiasmo e il rispetto degli altri quando li acquistano. possono prendersi cura e risolvere rapidamente i problemi ". Attraverso il cuore del consumatore, dovremmo pensare che una cura in più e più amore e un servizio professionale abbiano ritorni reali. La vendita di pietre non è più lo shopping freddo in passato. Dovrebbe essere ricco di cultura di pietra, reale effetto dell'applicazione di visualizzazione delle scene, orientamento professionale e atteggiamento di servizio sincero, in modo che l'industria lapidea possa svilupparsi in modo sano.