Quali sono gli effetti della ceretta nella cura della pietra?

- Apr 09, 2018-


Alla fine che tipo di materiale è l'agente di protezione della pietra e come fare la migliore protezione per gestire la sua efficacia? Quale fase della lavorazione della pietra deve essere protetta per soddisfare la sua massima efficienza economica Quale tipo di metodo di installazione può evitare un gran numero di lesioni La violazione dell'industria della pietra è attualmente affrontata con il problema della manutenzione della pietra, principalmente a causa della presenza di lesioni dopo l'installazione. Quando tutti gli aspetti cercano la causa dei problemi di pietra, l'attenzione si concentra spesso sul fatto che gli installatori di pietre abbiano usato pietre non qualificate, se gli installatori di pietra abbiano tagliato gli angoli e se il metodo di costruzione in pietra sia appropriato. Queste sono domande a cui tutti dovrebbero prestare attenzione!

Attualmente, il metodo più comunemente usato negli impianti di lavorazione della pietra in Cina consiste nell'applicare uno strato di cera sulla superficie della pietra finita, che può aumentare la lucentezza superficiale dei prodotti in pietra finiti e ridurre il disegno della zampa di pollo sulla superficie di la pietra. La cera è un materiale protettivo superficiale. Quando copre la superficie della pietra, i pori capillari originali e le linee sottili sulla superficie della pietra saranno bloccati. Pertanto, se la società di installazione di pietre o il guardiano di pietra vuole eseguire il progetto di protezione della pietra, la cera già esistente sulla superficie della pietra sarà invece il più grande ostacolo all'interno del materiale lapideo che l'agente protettivo penetra nella pietra, il che provoca la lo strato protettivo esiste solo sulla superficie e non può penetrare sotto la superficie della pietra. Potrebbe causare un guasto alla protezione e un notevole aumento del rischio di lesioni successive. Questo è un problema per i consumatori e gli installatori di costruzioni. Potrebbe causare grossi problemi. In questo caso, se la pietra macinata è lastricata con un metodo di costruzione a fondo morbido, la pietra posata è spesso un materiale meno denso (come granito chiaro, ecc. Quasi impossibile evitare, inoltre, molte pietre dopo la ceratura sono esposti all'aria e alla luce del sole per lungo tempo, che è incline a ingiallimento, e potrebbe essere il fattore principale nell'ingiallimento della pietra.

Infatti, da un punto di vista chimico, ad eccezione del tasso di fallimento dell'ingegneria della cera potrebbe essere superiore alla probabilità di successo, questo può essere usato come metafora per i medici per effettuare il primo soccorso di avvelenamento umano, dobbiamo analizzare chiaramente la composizione chimica di cera e rimedio, e anche bisogno di prendere in considerazione In realtà è una questione difficile per ferire la pietra stessa perché non è tossica. È quasi impossibile chiedere all'industria della protezione delle pietre di avere una formazione completa sull'educazione chimica.

Per i problemi sopra menzionati (da proteggere dopo la ceratura della pietra), attualmente alcune aziende di protezione della pietra useranno il processo di rimozione della cera per pulire la superficie della pietra, ma l'effetto spesso non è buono come previsto, principalmente perché il la cera può essere rimossa. L'agente non funziona bene. Ci sono troppi tipi di cere, che sono attualmente applicate alle cere sulla superficie dei materiali da costruzione. Non ci sono meno di decine di tipi di resine, acrilici, siliconi, ecc. E acidi acetici non resinosi, acidi Olen, ceneri, ecc. La natura e le proprietà fisiche non sono le stesse. Pertanto, non è facile trovare un dispositivo di rimozione della cera che può essere applicato a ciascuna cera.